Siamo una fraternità Cappuccina internazionale inserita in una rete di fraternità dal nome San Lorenzo da Brindisi, costituita dal nostro Ministro Generale per vivere in questo eremo una intensa vita di preghiera comunitaria e personale e una semplice vita fraterna servendoci a vicenda annunciando così Gesù risorto, quando necessario anche con le parole. Oltre questo, che è per noi essenziale, siamo soprattutto chiamati ad accogliere i nostri fratelli Cappuccini da tutto il mondo per condividere con noi un tempo forte per riassaggiare la bellezza della nostra vita evangelica, donata al Signore.

La nostra fraternità internazionale è formata da frati della Provincia di Toscana (Fra Luigi), della Custodia di Nigeria (Fra Mark), della Provincia di Slovenia (Fra Štefan), della Provincia Veneta (Fra Massimo) e di Malta (Fra Ivan). Per cui oltre all’italiano, c’è chi parla inglese, spagnolo, francese, tedesco, maltese, sloveno e igbo.

Se vuoi sapere di più sul Progetto San Lorenzo da Brindisi clicca qui: https://www.ofmcap.org/it/notizie/altre-notizie/item/4126-progetto-san-lorenzo-da-brindisi

 

 

Per informazioni rivolgersi a :  Contatti

logo